CHI SIAMO

Il Gruppo Opera Ambrosiana è impegnato nel settore delle edificazioni da circa un ventennio. Il know how acquisito dai vari componenti fornisce le garanzie di una valutazione obiettiva sulle opere da eseguire, con la consapevolezza di un risultato finale completamente soddisfacente. 

Le innovative tecniche di realizzazione in opera e gestione dei lavori stimolano ad affrontare e gestire con continuo ed invariato entusiasmo programmi ambiziosi e di grandi dimensioni, caratterizzati da eccellenti risultati e prospettive per il futuro.

Il rapporto con maestranze direttamente coinvolte e la collaborazione con imprese industriali del settore, si sono tradotte in rapporti umani e personali forti e duraturi.

Da qui la continua ricerca di prodotti e soluzioni edificative innovative, efficienti, ecologicamente sostenibili, sicure ed integrate nel territorio di riferimento.

Nell’anno 2018 il Gruppo Opera Ambrosiana S.r.l. acquisisce un ramo d’azienda di un’importante realtà  Genovese, che ha operato in Francia, Svizzera e nord Italia acquisendo portafoglio clienti e maggior competitività e competenza riguardo i servizi rivolti alla clientela.